mercoledì 13 maggio 2009

COMUNICATO STAMPA


Atripalda è la città dove nulla è impossibile. Da tempo tiene banco nella nostra città il problema delle discariche selvagge che, dalla sera alla mattina spuntano, negli angoli più disparati di Atripalda: novesoldi, via cesinali, alvanite. Proprio per tale ragione, per evitare che si ripetesse un fenomeno del genere, il comune ha la bella pensata di chiudere completamente al traffico un tratto di strada. Stiamo parlando della vecchia strada che da via cesinali conduce ad Alvanite.
Ebbene una decisione del genere è l’abdicazione della politica e delle istituzioni di fronte agli illeciti e alle continue violazioni del codice penale ed etico e di viver civile.
Ma ormai a questo modo di gestire la cosa pubblica, ad Atripalda ci abbiamo fatto il callo, invece di trovare soluzioni che non limitino la libertà dell’individuo e la libertà di poter utilizzare una strada piuttosto che un’altra, si cede alla maleducazione e alla mancanza di rispetto di pochi.
Il centrosinistra atripaldese come sempre fugge di fronte ai problemi quotidiani e invece di risolverli li nasconde sotto il tappeto.
Antonio Prezioso
Capogruppo Consiliare Popolo della Libertà Atripalda

Nessun commento: