lunedì 6 ottobre 2008

COMUNE DI ATRIPALDA EQUILIBRI DI BILANCIO 2008

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero? siamo allo sbando..
teneteci aggiornati
pino atripalda

Anonimo ha detto...

Direi una politica da prima repubblica... lo scudo crociato ancora campeggia a palazzo di città... Dunque con lo sguardo proiettato al futuro PdL ed una opposizione missina... sapete cosa intendo vero?... Perché non comprate delle saponette e le regalate simbolicamente in consiglio comunale agli amministratori?... chiamate striscia...i giornali... le tv... anche nazionali ...20 milioni non sono bruscolini... comunque vi seguirò traminte il vostro blog.
buon avoro
marco

www.marcotulliomilanese.blogspot.com

antonio prezioso ha detto...

ringrazio marco tullio milanese, la tua attenzione al nostro lavoro ci fa solo piacere. ho avuto modo di vedere il tuo di blog, veramente ben fatto. ci incoraggia nel nostro lavoro di controllo e denuncia, in puro stile missino, che sarà sempre e comunque il nostro modello d'azione. siamo pronti a cogliere ogni tua idea. saluti antonio prezioso.

Anonimo ha detto...

quando vuoi...mi fa sempre piacere fare sana opposizione (a Canosa sono quasi sette anni di maggioranza)...

Anonimo ha detto...

Non sarò mai Antifascista ma sempre con voi....Boia chi molla.
Carmine

Anonimo ha detto...

davvero un bel video... grandioso... avete ragione...il VERO popolo della libertà siete voi... anzi noi ...perchè tifo per voi (scusatemi il giro di pronomi...)
marco tullio

Anonimo ha detto...

Ormai siamo arrivati veramente alla frutta.....che fine ha fatto Atripalda, eppure anni addietro era il punto di riferimento non solo provinciale. Carmine