martedì 30 dicembre 2008

MAI CON DE MITA

Chiarezza, coerenza e linearità, devono essere le parole d’ordine da seguire nella preparazione delle liste e delle alleanza nelle prossime competizioni elettorali.
In tale ottica l’intervento della Presidente Provinciale del nostro partito On. Giulia Cosenza serve a fare chiarezza e a mettere un freno alla ridda di voci, di insinuazioni, di autoreferenzialità che sta invadendo il campo del costituendo Popolo della Libertà. L’onorevole Cosenza ha chiarito una volta per tutte che un’alleanza con De Mita non solo non è ben vista a Roma, ma che sarebbe totalmente deleteria in chiave elettorale, portandoci ad una sconfitta certa.
In primis va detto che se De Mita appare ancora sul palcoscenico della politica locale, è solo grazie alle sponde che qualcuno in Forza Italia sta a lui fornendo, infatti dopo la chiusura del PD, basterebbe che a destra si facesse lo stesso, ed ecco il leader di Nusco fuori dalle scene, con l’unica prospettiva di dover correre da solo.
Comunque la riflessione da fare è, a mio avviso, semplicissima: De Mita fa gola per quel pacchetto di voti che porterebbe, attualmente non quantificabile, in quanto credo sia notevolmente eroso dal fatto che molti che da anni pagano col voto, il piacere ricevuto, aspettavano il suo “siluramento” elettorale per riacquistare la libertà di voto. Ma da controparte ciò che rappresenta l’ex segretario della DC contrasta nettamente col bagaglio culturale e politico degli elettori di Alleanza Nazionale in particolare e del centrodestra in generale. Chi in questa provincia ha votato e vota centrodestra, cerca da sempre quel rinnovamento e quel cambiamento totale, rispetto a chi fino ad oggi ha tessuto le fila della politica locale. Vi lascio immaginare la gioia e l’entusiasmo di venire a sapere che, proprio nel momento in cui quella linea che ha sempre sostenuto valida ed alternativa, non esiste più, anzi si è trasformata improvvisamente in una pia illusione, in quanto qualcuno ha deciso che abbiamo scherzato, per trenta anni abbiamo contestato e combattuto l’uomo sbagliato, l’unico che è vincente e l’unico che ha un’idea per il nostro popolo.
Cadere tra le braccia dell’uomo di Nusco sarebbe la dichiarazione di fallimento non solo della classe politica del centro destra irpino, ma di tutto una comunità, che ha ritenuto che vivere a testa alta, sia più importante che vivere coi piaceri e la comodità che derivava dal votare in un determinato modo.
In questo momento storico, in cui il centrodestra governa ottimamente il paese e il centrosinistra cade a pezzi insieme al suo presunto primato morale, il popolo irpino ed avellinese vogliono vedere alla guida del Comune e della Provincia un uomo che sia CHIARAMENTE e DA SEMPRE di centrodestra, no opportunisti voltagabbana tipo Pionati che cambiano idea e partito come una banderuola: la mattina UDDICCIINI antiberlusconiani e antidemitiani, il pomeriggio antiberlusconiano ma filo demitiano, la sera antiuddicciino anti demitiano, ma Berlusconiano fino al midollo. No questi spettacoli risparmiateceli, l’elettore e il militante di destra non merita questo.
Per tanto le parole pronunciate dall’onorevole Giulia Cosenza, suonano come musica per le orecchie del popolo di Alleanza Nazionale e di tutto il centrodestra, esse rappresentano uno stop chiaro e netto a tutte le trame che tentano di agganciare De Mita, ed un avviso a quanti in questi mesi pur essendo stati da sempre dall’altra parte della barricata: Pionati, Giuditta e tanti altri piccoli PIDIELLINI dell’ultima ora, si stavano spendendo sui giornali per nome e per conto del grande Popolo delle Libertà che fino a qualche mese fa definivano come “IL GRANDE SATANA”.
Antonio Prezioso Dirigente Provinciale Alleanza Nazionale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi Auguri di un felice Natale e l'inizio di un anno migliore a tutti voi e mi raccomando.......tenete duro.
Boia chi molla.....Carmine!!!!

Anonimo ha detto...

SAPETE AD ATRIPALDA NON SE NE PUO' PROPRIO PIU'!UNA VERGOGNA!
A VIA CESINALI 3°TRAV è ormai piu' di un anno che dei rifiuti stazionano in bella vista nel noccioleto di proprieta' comunale a putrefare.Non è bastata l'estate! Ora l'inverno sta facendo il suo con l'umidita'!Che si aspetta che topi enormi invadano la zona? O chi ci si ammali? VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!